Trattamento acido mandelico

Trattamento acido mandelico

ALPHA PROAGE

Dalla ricerca Revivre oggi nasce la nuova generazione di prodotti Alpha PROage contenenti la combinazione di successo di Acido Mandelico, Cucurbita Pepo e Perfection Complex, che donano equilibrio e splendore alla cute senza irritare. A questi sono stati aggiunti dei nuovi e prodigiosi ingredienti attivi: scorza del limone, acido alfa idrossido e l’estratto di salice. L’introduzione di questa nuova formulazione promuove un ulteriore ringiovanimento della cute, che risulta più luminosa, elastica e liscia.
Alfa PROAGE è il nuovo trattamento per promuovere la giovinezza e lo splendore della pelle. Un nuovo concetto legato alla luminosità della pelle attraverso nuovi ingredienti che amplificano il risultato dell’esfoliazione.

MOUSSE DETERGENTE
Prodotto per la pulizia quotidiana del viso a base di acido mandelico, indicato per tutti i tipi di pelle. Favorisce la rimozione delle impurità e delle cellule in sfaldamento. Contiene detergenti delicati, estratto di barbabietola e aloe vera gel ad azione idratante, che restituiscono la pelle pulita, fresca e tonica.
MODO D’USO
Applicare su pelle umida, massaggiare delicatamente la schiuma e rimuovere con abbondante acqua tiepida.

MASCHERA ESFOLIANTE ENZIMATICA
Maschera ad azione esfoliante e levigante. La presenza di un estratto fermentato di Cocurbita Pepo svolge una delicata azione esfoliante. Il peptide biomimetico AlphaAge Perfection agisce sulla coesione dei corneociti favorendone il naturale distacco, potenziando l’effetto esfoliante e regalando alla pelle una maggiore levigatezza.
MODO D’USO
Applicare su viso collo e décolleté con un pennellino. Lasciare in posa 10 minuti, rimuovere con Face Glove

CREMA ALL’ACIDO MANDELICO
Speciale formulazione a base di esfolianti naturali, leviga la pelle e attenua i segni di espressione giorno dopo giorno. Grazie ai preziosi estratti ad azione idratante edai filtri solari ad ampio spettro UVA-UVB, protegge la cute dalle aggressioni esterne preservandola dall’invecchiamento precoce. Dopo aver rimosso Enzyme mask.
MODO D’USO
Applicare Mandelic cream su viso, collo e décolleté ed eseguire un leggero massaggio di sfioramento fino ad assorbimento.

Durata: 45 minuti

Prezzo: € 70